Good Boy
Un metroidvania intimo e commovente basato sull’ecosistema! Prendi il comando di uno Space Rover LAIKA, cattura e studia creature aliene, completa missioni per gli altri Rover e stringi un legame con il tuo nuovo amico Umano, mentre sveli gli antichi misteri del pianeta Terra II!