RPG Survivors
Accumulare gemme ti consente di salire di livello, e al salire di livello, puoi acquisire armi o abilità in modo casuale.
Ogni arma o abilità ha sette livelli, e raggiungere il livello 7 le rende estremamente potenti.
Ci sono due tipi di scatole: una concede abilità passive, e l'altra è una scatola dorata che fornisce armi e abilità casuali, simile alla salita di livello.
Il gioco presenta diverse fasi, iniziando con una difficoltà normale, e una volta completate tutte le fasi, puoi sfidare la difficoltà difficile.