Prova gratuita di RPG MAKER UNITE
È inoltre consigliabile preinstallare l'hub e l'editor di Unity per garantire un'installazione e un'esperienza di gioco ottimali dopo l'acquisto.
RPG MAKER UNITE supporta ufficialmente la compilazione su quattro piattaforme: Windows, Android, macOS e iOS. In futuro sarà supportato anche WebGL.
Nota: la compilazione per altre piattaforme dipende dall'ambiente dell'editor di Unity a cui ogni utente ha accesso, oltre che dallo stato del contratto tra l'utente e i diversi produttori di hardware.