Rudolph the Red-Nosed Reindeer
Tuffati nel mondo incantato di Rudolph la renna dal naso rosso ed entra nello spirito natalizio con una magica avventura per salvare il Natale, ispirata all'amato classico animato del 1964! Parti per un viaggio attraverso i paesaggi innevati di Rudolph, tra cui la Città del Natale, l'Isola dei giocattoli dimenticati e tanti altri luoghi. Aiuta Rudolph e i suoi amici ad affrontare sfide emozionanti per salvare il Natale da un'imminente, e inaspettata, catastrofe festiva. Vivi un'esperienza ricca di esplorazione gioiosa, sfide natalizie e gioco cooperativo in un'avventura magica che farà felice tutta la famiglia!
UN CLASSICO NATALIZIO PRENDE VITA: immergiti nella magia senza tempo di Rudolph la renna dal naso rosso come mai prima d'ora! Entra in un vivace mondo invernale interattivo, ricco di atmosfera natalizia, esplorazioni divertenti e sfide coinvolgenti che danno nuova vita all'amata storia delle feste.
GIOCA NEI PANNI DI PERSONAGGI ICONICI: vesti gli zoccoli di Rudolph e Clarice e gli stivali di Hermey e Yukon Cornelius, ognuno con il proprio stile e abilità speciali che rendono ogni momento dell'avventura un concentrato di allegria natalizia!
Preparati per la missione natalizia definitiva: guida Rudolph, diffondi l'allegria delle feste e illumina la stagione con tanto divertimento per tutta la famiglia!