Ruffy and the Riverside
Unisciti a Ruffy in un'emozionante missione per impedire al malvagio Groll di distruggere il World Core e gettare Riverside nel caos. Lungo la strada, viaggerai in luoghi fantastici con amici utili come Pip, l'ape impertinente, Sir Eddler, la talpa avventurosa, e Silja, la saggia tartaruga. Incontrerete un vivace cast di personaggi, ognuno con storie e dialoghi unici, mentre l'emozionante avventura si dipana con sorprese inaspettate per Ruffy dietro ogni angolo.
Nei panni di Ruffy, il Prescelto, sfrutterete il magico potere di SWAP e lo userete per trasformare il mondo di gioco. Con SWAP potrete trasformare il sole in luna o il ghiaccio in lava, superando innumerevoli enigmi e manipolando gli oggetti a vostro piacimento. Potrete trasformare una pietra in legno per creare una barca o trasformare un muro in macerie per liberare il vostro cammino, e molto altro ancora mentre combattete, saltate e cavalcate balle di fieno nel corso dell'avventura. L'esclusiva abilità SWAP apre infinite possibilità, rendendo ogni momento magico e pieno di sorprese.
Ruffy non si ferma mai! Quando il mondo 3D finisce, salta in nuovi livelli 2D per raccogliere ancora più tesori, ma attenzione: molti ostacoli devono essere scambiati prima di poter attraversare i muri in tutta sicurezza. Usa la tua astuzia e la magica meccanica SWAP per trasformare gli oggetti e sbloccare nuovi percorsi nella tua deliziosa avventura!
Esplora il meraviglioso mondo aperto di Riverside, dove Ruffy intraprende divertenti missioni secondarie, affronta sfide e raccoglie tesori magici in sette regioni lontane. Cavalca balle di fieno, esegui trucchi su binari segreti e scopri aree sconosciute mentre incontri il misterioso Etoi e fai squadra con la Fish Gang per sconfiggere gli squali prepotenti. Scatenate la vostra creatività disegnando le vostre texture con Pix, trasformando il mondo di gioco nella vostra avventura personale piena di sorprese dietro ogni angolo.
Raccogliete vari oggetti da collezione, come farfalle, pietre da sogno, creature Etoi e monete, che contribuiscono al gioco e alla personalizzazione.