Ruggnar
Ruggnar è un gioco in stile platform senza nemici ma con tante trappole nascoste nell'oscurità. Aiuta Ruggnar a esplorare luoghi tetri avendo a disposizione solo la sua sacca e qualche candela.
Ora che le vene della sua città sono esaurite e la sua valle è priva di abitanti, Ruggnar ha sentito delle voci da taverna. Luoghi abbandonati che contengono tesori incedibili in attesa di essere raccolti.
Ruggnar possiede una quantità limitata di candele che lo aiutano nei luoghi bui. Dagli una mano a gestire le sue provviste.
Non preoccuparti. Se ti muovessi attentamente e usassi le candele, andrà tutto bene. Dopotutto, Ruggnar è molto agile per essere un nano e si rialza facilmente dopo un incidente.
Visita il mercante per scoprire i segreti contenuti negli antichi grimori per migliorare le tue candele e l'equipaggiamento, oppure acquista gli ultimi articoli in vendita.
Pierre-Alain de Garrigues (PADG, la voce francese di Kled su LoL, del Locandiere su Hearthstone, di Muradin su Heroes of the Storm e di tanti altri personaggi dei videogiochi) e Jordan Harrelson (My Time at Portia, Edge Of Eternity) prestano il loro talento a Ruggnar in modo che possa maledire a voce sempre più alta!