Ruin Raiders
Generazione procedurale ed elevata rigiocabilità: non giochi mai la stessa partita due volte.
Combattimento strategico: controlla squadre militari in battaglie a terra e a turni in un viaggio senza ritorno.
Più di 100 oggetti: armi, granate e accessori unici che puoi saccheggiare, creare e con cui ti puoi equipaggiare.
Base strategica: migliora e amplia la base dei tuoi predoni per ottenere straordinari potenziamenti per i tuoi personaggi.
Classi e abilità sbloccabili dei predoni: sblocca altre razze e potenzia le abilità della tua razza per raggiungere le profondità delle rovine.