Raduna un gruppo di campioni di League of Legends, esplora Bilgewater e salpa per le Isole Ombra per scoprire i segreti della letale Nebbia Oscura.
Sviluppato da Airship Syndicate e con la direzione artistica del grande disegnatore di fumetti Joe Madureira, creatori di Battle Chasers e Darksiders, Ruined King: A League of Legends Story è il primo gioco di Riot Forge che ti invita a esplorare l'universo di League of Legends. In questo coinvolgente GDR a turni avrai la libertà di configurare la tua squadra e controllare un insolito gruppo di campioni di League of Legends, oltre a poter esplorare la frenetica città di Bilgewater e le misteriose Isole Ombra, scoprendo il sistema dell'Iniziativa in Corsia.