Rumble Club
Cimentati in una grande sfida multigiocatore basata sulla forza fisica! Unisciti ad altri 20 giocatori in folli sfide a eliminazione e colpisci, spingi e butta tutti gli altri fuori dall'arena, anche ingannandoli!
Entra nell'arena dallo Yacht volante del Capitano Punch, fatti prendere a pugni nell'arena, trova gadget divertenti con i quali combattere e sopravvivi al pavimento che sprofonda e al campo di battaglia che si rimpicciolisce per essere l'ultimo giocatore ancora in piedi! Raggiungerai la vittoria a suon di pugni e diventerai il campione definitivo?
Trova dei gadget simpatici sul campo di battaglia. Magneti? Una canotta? Una ciambella magica? Certo, perché no. Provali tutti!
Colleziona moltissimi oggetti cosmetici e skin, e scegli quelli che si addicono meglio al tuo personaggio.
Modalità di gioco, livelli e arene diverse da padroneggiare. Tuffati in ognuna di queste e riemergi come il vero campione dell'arena!
Rumble Club ha una vera modalità multigiocatore online! Manda un messaggio ai tuoi amici e incontrali sul campo di battaglia.