Rune Fencer Illyia
Rune Fencer Illyia è un gioco d'azione in stile platform ricco d'atmosfera che si concentra prevalentemente sull'esplorazione e il combattimento. Viaggia in un mondo enorme e pericoloso, incontra degli strani alleati e sconfiggi i tuoi numerosi avversari con schermaglie rapide e la magia runica rubata.
Una giovane esperta di rune di nome Illyia si sveglia tra i rottami di un dirigibile su cui stava viaggiando insieme a sua sorella gemella, Lilly. Adesso Illyia dovrà esplorare il mondo maledetto e in rovina su cui è arrivata, trovare sua sorella scomparsa e il modo di tornare a casa prima che sia troppo tardi.