Questo gioco supporta o include l'utilizzo di blockchain, tecnologia NFT o criptovaluta. Tutte le transazioni e le attività correlate, i pagamenti per gli acquisti all'interno del gioco, i rimborsi e l'assistenza giocatori sono interamente gestiti dal distributore di questo prodotto.Si consiglia ai giocatori di informarsi adeguatamente prima di acquistare qualsiasi criptovaluta o asset digitale. I giocatori effettuano gli acquisti tramite marketplace di terze parti a proprio rischio ed Epic Games non incoraggia l'acquisto o la vendita di alcuna criptovaluta o asset digitale.RAN x Crypto is a Web3 RAN Online server with NFT ownership, auto top-ups, and real rewards. Own your progress. RXC: The Modern Era.