Saboteur II: Avenging Angel
Saboteur II: Avenging Angel è la seconda parte del classico gioco retrò realizzato da Clive Townsend nel 1985 per il computer ZX Spectrum.
Ora, dopo 36 anni, SimFabric in collaborazione con Clive Townsend ha preparato la speciale versione rimasterizzata di Saboteur II: Avenging Angel.
Nel gioco sperimenterai la missione originale della versione del 1987. Inoltre la storia continuerà con nuovi livelli e nemici. Ora potrai saperne di più sulla sorella di Saboteur e sulla sua oscura e segreta missione.