Fai tuoi alcuni dei nuovi magnifici costumi provenienti dai negozio di abbigliamento più casual di Mondo del fai da te. Questa gamma comprende un vario assortimento, così da poter creare e associare il tuo completo personale. Per accedere ai contenuti scaricabili è necessaria una connessione a Internet.