Lascia il tuo segno su TUTTA la mappa del Mondo del fai da te con il costume di Nathan Drake. Sei a caccia di tesori? Hai fatto segno! Vuoi girare il mondo? Detto fatto! Cerchi avventure epiche? Sackboy è un esperto in materia!