La nuova griffe di abbigliamento sportivo più alla moda è stata lanciata con grande sensazione nel Mondo del fai da te. Aggiungi al tuo guardaroba tanti nuovi capi, come magliette da skater, jeans sbiaditi, berretti, scarpe da ginnastica e tanto altro. Per accedere ai contenuti scaricabili è necessaria una connessione a Internet.