Lanciati in un'epica corsa contro il tempo e sfuggi ai pericoli in solitaria, o coinvolgi fino a tre avventurieri per dare vita a esilaranti avventure di squadra e sconfiggere le forze del male. Riuscirai a salvare il Mondo del fai da te dalle mire del sordido Vex, a distruggere il suo Sconquassatore... e a diventare il leggendario Cavaliere Sferruzzato?
Il meschino Vex (un essere figlio del caos e della paura, nientemeno) rapisce gli amici di Sackboy e li costringe a costruire il suo letale Sconquassatore.
Questo diabolico marchingegno stravolgerà il Mondo del fai da te, trasformando un fantastico regno di pura immaginazione e sogni innocenti... in una torrida landa popolata di incubi.
Sfrutta le innumerevoli abilità di Sackboy per portare a casa la stoffa di fronte a sfide mozzafiato, feroci nemici e incredibili sorprese.
Preparati a un colpo di scena dopo l'altro in questa epica e imprevedibile avventura da giocare e rigiocare. E rigiocare ancora.
Crea squadre da due, tre o quattro avventurieri e affronta sfide in locale e partite online in cui scucirsi dalle risate.
Il party può affrontare il gioco intero, inclusi alcuni livelli esclusivamente cooperativi. Collaborando tra pupazzi dovrai superare le prove più infide ricorrendo a qualunque risorsa, dalle elaborate tattiche di squadra alla semplice fortuna. Fai tutto il possibile!