SAE
SAE ti porta su un arcipelago tropicale da sogno ma pericoloso, situato nel Pacifico meridionale. Sopravvivi ai pericoli naturali, raccogli risorse e trova il modo di tornare alla civiltà.
Un paradiso da giocare!
Preparati a intraprendere una straordinaria avventura in SAE, dove un naufragio ti catapulterà su un arcipelago tropicale incontaminato nel cuore del Pacifico meridionale. Lo splendore di queste isole remote è a dir poco ipnotico, con giungle lussureggianti, acque cristalline e un cielo immenso che si estende fino all'orizzonte. Ma questo apparente paradiso nasconde segreti molto più oscuri e insidiosi di quanto tu possa immaginare.
Questo arcipelago è l'epitome del paradiso, con le sue spiagge calde e dorate, le fitte foreste pluviali e l'abbondante fauna. Eppure, presto scoprirai che le apparenze possono ingannare. Qui la natura è selvaggia e indomita, con innumerevoli pericoli in agguato dietro ogni angolo. Dai ricci di mare velenosi nell'acqua bassa agli astuti predatori che inseguono la propria preda, fino alle enigmatiche creature che infestano le notti illuminate dalla luna: l'isola abbonda di possibili pericoli.
Inizia la tua ricerca!
Man mano che proseguirai nella tua lotta per la sopravvivenza, scoprirai segreti e meraviglie nascosti che quest'isola custodisce gelosamente. Intricate reti di caverne si snodano nel cuore dell'arcipelago, celando misteri irrisolti e risorse preziose. Avventurandoti sotto le onde turchesi, il mozzafiato mondo subacqueo rivelerà i suoi tesori, ma ospiterà anche un proprio insieme di creature enigmatiche e segreti sommersi.
Riuscirai mai a fare ritorno?
Il tuo obiettivo finale è svelare i segreti dell'arcipelago, decifrarne i misteri e trovare un modo per tornare ai comfort della civiltà. La domanda resta la stessa: riuscirai a superare le sfide di questo paradiso idilliaco ma pericoloso e a fuggire oppure diventerai residente permanente di queste isole esotiche ma spietate?
Te la senti di affrontare la sfida?
SAE è un'avventura di sopravvivenza avvincente e intensa che dovrebbe conquistare sia i veterani della sopravvivenza, sia i neofiti del genere. Te la senti di affrontare la bellezza selvaggia e le sfide inclementi di questa natura tropicale? Il tuo viaggio inizia ora.