Perché l'accesso anticipato?
SAE, il nostro gioco di sopravvivenza, viene rilasciato in accesso anticipato per dare ai giocatori l'opportunità di partecipare attivamente al suo sviluppo e di fornire feedback preziosi. Questo ci permette di migliorare costantemente il gioco e di far sì che si allinei ai desideri della community. L'accesso anticipato offre inoltre l'opportunità di introdurre gradualmente nuove funzionalità e contenuti, consentendo ai giocatori di essere parte del processo di sviluppo. Il supporto e i suggerimenti dei nostri giocatori sono molto importanti per rendere SAE un'esperienza di sopravvivenza grandiosa e unica.
La versione completa offrirà ai giocatori più opportunità per scoprire SAE in diversi modi. Ci impegneremo per far sì che nella versione completa ci sia il minor numero possibile di bug. La versione completa dovrebbe presentare una mappa più grande e dettagliata. Dovrebbe esserci anche più vita nel mondo di SAE. Per esempio, più creature marine (razze, balene, granchi), ma anche terrestri (gabbiani, pipistrelli). Inoltre, abbiamo intenzione di aggiungere altre/nuove meccaniche di gioco che includano una maggior varietà di modi per giocare a SAE. Ad esempio, dovrebbe essere possibile specializzarsi nell'esplorazione delle caverne.
Nella fase di accesso anticipato, abbiamo fatto significativi passi in avanti in risposta ai feedback dei giocatori. Abbiamo ampliato il mondo di gioco, migliorato le meccaniche e ottimizzato le prestazioni. Per esempio, al momento in SAE ci sono squali, pesci e altre creature marine. Al momento, ci sono oltre 60 oggetti diversi, dai bastoni alle imbarcazioni e alla dinamite. Stiamo lavorando per ampliare la mappa, ancora relativamente piccola, aggiungendo nuove isole e reti di caverne che ospitano i loro segreti. Tra le funzionalità già presenti: un impeccabile ciclo giorno-notte, diversi fenomeni atmosferici e un sistema di costruzione funzionale. Il tuo supporto e i tuoi feedback sono fondamentali per rendere SAE il nostro gioco. Unisciti a noi in questo entusiasmante viaggio mentre continuiamo a migliorare ed espandere il gioco durante l'accesso anticipato.
Durante la fase di accesso anticipato di SAE, interagiamo attivamente con la nostra community tramite comunicazioni dirette, aggiornamenti degli sviluppatori, sessioni di domande e risposte e una piattaforma dedicata per i feedback sul nostro server Discord. Le opinioni dei giocatori sono molto importanti per noi e puntiamo a creare un ambiente collaborativo in cui le proposte ci aiutano a rendere il gioco la miglior esperienza possibile. Insieme, stiamo creando un gioco di sopravvivenza entusiasmante e immersivo.