Sailing Era
La storia è ambientata nell'epoca delle grandi scoperte geografiche tra il XV e il XVII secolo. Il mondo è collegato da rotte nautiche, che portano a un'impennata delle esplorazioni marittime.
Quasi 200 porti, ciascuno con la sua unicità, ricchi di culture esotiche tutte da scoprire e dove fare scorte, effettuare scambi, accettare incarichi, reclutare marinai, fare investimenti e non solo. Puoi persino creare una squadra per esplorare l'entroterra!
Le oscillazioni dei prezzi dipendono da quanto accade nei porti e possono tradursi in maggiori profitti. Promuovi lo sviluppo dei porti tramite il commercio e gli incarichi per aumentare le varietà di merci, articoli e navi premium disponibili.
Vestirai i panni di quattro capitani ciascuno con un passato unico. Ci sono più di 30 personaggi straordinari, come ricercatori britannici, pirati leggendari, commercianti ebrei e ronin giapponesi che aspettano solo di essere reclutati. Affidati a loro con ponderazione per sfruttare al meglio le loro doti.
Oltre dieci rinomate navi storiche sono state ricreate fedelmente. Colleziona navi famose come la caravella e il galeone oppure personalizza una nave esclusiva tutta tua.
Durante le battaglie navali, sfrutta il vento per aggiustare le distanze e cambia posizione ai tuoi cannoni per poi far piovere fuoco sui tuoi nemici oppure goditi il brivido del combattimento con la spada.