Saint Kotar
Saint Kotar è un horror psicologico investigativo ambientato in una valle maledetta nelle campagne della Croazia. Indaga sulla sparizione di un tuo parente nel villaggio di Sveti Kotar vivendo due realtà in conflitto tra loro attraverso gli occhi di due uomini di chiesa.
Questo DLC gratuito propone un nuovo personaggio giocabile, Viktoria: è la sorella di Benedek e moglie di Nikolay. Finalmente potrete approfondire la sua parte della storia e scoprire cos’è accaduto la notte prima dell’inizio del gioco principale. Osserverete, dunque, la donna combattere contro i propri demoni in questa nuova storia, in cui proverà a ottenere la sua redenzione scoprendo ciò che è accaduto al suo padre scomparso.
Svela i misteri di Sveti Kotar
In questo horror psicologico investigativo narrativo e in cui le tue scelte influenzeranno la storia, giocherai nei panni di Benedek e Nikolay - due uomini di chiesa tormentati, alla ricerca di un parente scomparso in un antico villaggio devoto a Dio chiamato Sveti Kotar. Qui, una presenza misteriosa fa strage dei deboli e si ciba di satanismo e stregoneria. Le prove puntano al fatto che il parente scomparso sia coinvolto nei brutali omicidi e nei rituali occulti, ma qual è la verità? Gli eventi accaduti sono forse anche colpa tua?