Saints Row: A Song of Ice & Dust
"Quando una cruenta imboscata decima i Polvoguerrieri, Caponius e Gwendolyn Firebird devono unire le forze per salvare la Polvofiera dalle grinfie dell'Algida Sovrana e i suoi Geloguerrieri a colpi di vernice.