Saints Row Expansion Pass
Ogni espansione contiene delle nuove zone di Santo Ileso da esplorare, con una grande varietà di contenuti tutti da scoprire: nuove missioni, nuovi nemici, nuovi svaghi, nuove armi, nuovi veicoli e nuove opzioni di personalizzazione.