Saints Row Gold Edition
La Gold Edition ti offre la possibilità di godere appieno dell'esperienza di gioco principale con, in più, tre future espansioni che usciranno successivamente. L'Expansion Pass contiene nuove missioni da compiere in tre differenti espansioni, ognuna delle quali aggiunge contenuti diversi al mondo di Santo Ileso. Include anche Los Panteros American Muscle Bundle che offre la skin arma pesante "El Lanzador" e la motocicletta personalizzata "Fury" dei Los Panteros.
Formerai i Saints e ne diventerai il Boss, al fianco di Neenah, Kevin ed Eli. Insieme affronterete Los Panteros, gli Idols e la Marshall, costruirete il vostro impero per le strade di Santo Ileso e vi batterete per dominare la città. In fin dei conti, Saints Row è la storia della nascita di una nuova attività imprenditoriale, solo che gli affari di cui si occupano i Saints sono del tutto illegali.
Goditi l'ambiente di gioco più ampio e coinvolgente che Saints Row abbia mai realizzato. La tentacolare Santo Ileso fa da sfondo a un folle palcoscenico in cui si susseguono crimini elettrizzanti, losche faccende e missioni mozzafiato: dovrai sparare, guidare e addirittura volare per giungere in cima.