Sakuna: Of Rice and Ruin Musical Arrangements
Il compositore del famoso GDR giapponese "Sakuna: Of Rice and Ruin" torna come produttore di questo album di arrangiamenti della musica del gioco! Questi brani sono stati accuratamente selezionati e comprendono diversi generi, dalla tradizionale musica di corte giapponese al rock.