Samorost 2
Samorost 2 narra la storia surreale di uno gnomo spaziale a cui alieni dispettosi hanno appena rapito il cane. Imbarcati in una breve spedizione per salvare il cucciolo, incontra bizzarri personaggi e abbandonati alla musica rilassante di Tomáš "Floex" Dvořák.