Samurai Jack: Battle Through Time
Diventa Samurai Jack, il più grande guerriero di tutti i tempi, in Samurai Jack: Battle Through Time. Viaggia nel tempo per porre fine al regno malvagio di Aku in questa avventura inedita che si riallaccia al finale epico della serie, raccontata dai creatori di Samurai Jack.