SAMURAI SHODOWN NEOGEO COLLECTION
Tutto è iniziato nel '93 e ora la serie di giochi di combattimento con armi che ha dilagato in tutto il mondo è disponibile in una nuova straordinaria collezione! La collezione comprende sei titoli NEOGEO assieme a un misterioso gioco inedito! Ogni gioco è disponibile nelle modalità di battaglia online ed è completato dalla modalità Museo e dal riproduttore audio. Se sei un fan di SAMURAI SHODOWN non devi perderti questa collezione per niente al mondo!
SAMURAI SHODOWN è uscito per la prima volta nel 1993 per NEOGEO, seguito da SAMURAI SHODOWN II, il sequel, nel 1994. La serie è diventata una trilogia nel 1995 con l'arrivo di SAMURAI SHODOWN III, che ha preceduto di poco SAMURAI SHODOWN IV AMAKUSA'S REVENGE, lanciato nel 1996. Sette anni dopo la serie è tornata alla ribalta con l'arrivo di SAMURAI SHODOWN V nel 2003 e di SAMURAI SHODOWN V SPECIAL, uscito per NEOGEO l'anno successivo. La nuova SAMURAI SHODOWN NEOGEO COLLECTION comprende anche un titolo inedito, sconosciuto al grande pubblico. SAMURAI SHODOWN V PERFECT è una versione finale e misteriosa di SAMURAI SHODOWN V SPECIAL.
Sfida guerrieri del tuo livello scegliendo l'opzione Ranked Match oppure inizia semplicemente a scaldare i motori con una partita casuale (Casual Match). Invita i tuoi amici (o nemici!) a combattere con l'opzione Challenge Friend. Ora puoi competere con i fan di SAMURAI SHODOWN sparsi in tutto il mondo semplicemente premendo un tasto.
La modalità Museo contiene oltre 2.000 immagini e documenti di sviluppo straordinari, ovvero tutto quello che un fan di SamSho potrebbe desiderare! Troverai anche ore di interviste senza filtro agli sviluppatori che parlano della creazione del gioco. Preparati a immergerti nel mondo di SAMURAI SHODOWN con questa fantastica collezione!
Rivivi le emozioni della serie di SAMURAI SHODOWN ascoltando le singole colonne sonore per titolo. Nel riproduttore audio del Museo ci sono oltre 200 tracce tra cui scegliere, che spaziano attraverso tutti e sei i titoli.
I giocatori possono scegliere tra le versioni MVS arcade in giapponese o in inglese per ogni titolo della collezione. Sono anche presenti effetti video scanline dal gusto retrò, funzioni di salvataggio e una modalità arcade che potrai trasformare in MODALITÀ LIBERA: niente più Game Over!
Questo gioco utilizza gli Epic Online Services per supportare la funzionalità cross-play tra Steam ed Epic Games. Collegando il tuo account Epic al tuo account Steam potrai giocare con gli amici da entrambi gli account.