Savant - Ascent REMIX
Come seguito del premiato Savant - Ascent, questa frenetica avventura ti permetterà di raggiungere nuove altezze!
Affronta le sfide uniche di ogni livello con nuovi avversari e potenti boss! Raggiungi l'Impianto e sconfiggi gli squali laser! Fatti largo nell'oscurità delle Catacombe, il dominio dell'elusivo Valchemist! Combatti gli invasori tra le stelle mentre raggiungi il tuo avversario finale, il Samurai immortale!
Uno sparatutto a doppia levetta con una novità: salta o scatta tra due piattaforme per evitare gli attacchi nemici o trovare la migliore posizione per infliggere il colpo perfetto.
Raccogli i power-up durante la salita per potenziare le tue abilità. Sblocca alcune tracce bonus composte dall'artista musicale Savant.
Modalità Normale: conquista la torre al ritmo che preferisci. Sfrutta i vari punti di controllo in ogni livello e prima di ogni scontro con un boss. Ottieni vite extra mentre affronti la scalata.
Modalità Hardcore: affronta una sfida più impegnativa. Padroneggia le abilità a tua disposizione e completa tutti i livelli in un solo tentativo: niente punti di controllo e nessuna vita extra.
Modalità Survival: combatti contro il tempo. Le orde di nemici saranno più numerose e i boss appariranno di loro spontanea volontà mentre ti arrampichi per sopravvivere il più a lungo possibile.