Saviors of Sapphire Wings e Stranger of Sword City Revisited
Saviors of Sapphire Wings narra di un eroe deceduto che si reincarna 100 anni dopo essere stato sconfitto dall'Overlord of Darkness. Stringi legami con gli alleati, esplora i dungeon e sconfiggi i mostri in questa gioiellino dei GDR!
Fai appello alla tua forza e alla tua astuzia per affrontare le forze dell'Overlord of Darkness! Riunisci la tua squadra, sviluppa il tuo personale stile di gioco con trappole e tattiche, e sfrutta le debolezze elementali dei tuoi nemici per sconfiggere i più potenti servitori dell'oscurità.
Conduci gli alleati in battaglia e mantienili in vita per rafforzare i vostri legami e sbloccare il loro vero potenziale. Fuori dal campo di battaglia, fai due chiacchiere in privato con i tuoi compagni per scoprire le loro storie e discutere del futuro delle vostre avventure. I legami che crei con i tuoi alleati saranno il vero baluardo nella lotta contro l'Overlord of Darkness!
Con Stranger of Sword City Revisited potrai mettere alla prova le tue abilità di esplorazione dei dungeon in un'altra emozionante avventura! Questa versione rimasterizzata del GDR classico porta con sé nuovi contenuti, come opzioni aggiuntive per la creazione del personaggio, eventi di gioco e nuovi oggetti ed equipaggiamenti!
Scopri una storia sulla guerra, sull'oscurità e sul potere dei legami, in arrivo in Occidente per la prima volta! Il mondo è precipitato nella rovina dopo che Ol=Ohma, l'Overlord of Darkness, ha sconfitto i Knights of the Round, l'ultimo bastione a difesa dell'umanità. Un eroe deceduto torna in vita 100 anni dopo e dovrà condurre una nuova generazione di eroi per poter sconfiggere le forze di Ol=Ohma e riportare luce e speranza nel mondo. Esplora i dungeon, usa le trappole e l'abilità in combattimento per sconfiggere mostri potenti, quindi crea legami con i tuoi alleati per sbloccare il loro vero potenziale in questo gioiellino dei GDR.
Se ti sono piaciute le avventure di Saviors of Sapphire Wings, puoi anche tuffarti nel mondo di Stranger of Sword City Revisited! Ricca di nuovi contenuti, come opzioni aggiuntive per la creazione del personaggio, eventi di gioco e nuovi oggetti ed equipaggiamenti, questa versione rimasterizzata del dungeon-crawler originale è in bundle con Saviors of Sapphire Wings come gioco extra!