SCARF
Scarf è un gioco di avventura composto da una combinazione di puzzle e piattaforme 3D, che offre un viaggio allegorico tramite affascinanti mondi. Esplora e scopri la verità della tua storia grazie all’aiuto del tuo compagno, una sciarpa dalla forma draconica.
Scarf è un gioco di avventura composto da una combinazione di puzzle e piattaforme 3D, che offre un viaggio allegorico tramite affascinanti mondi. Esplora e scopri la verità della tua storia grazie all’aiuto del tuo compagno, una sciarpa dalla forma draconica. Sblocca nuove abilità e rivela il tuo vero destino.
Svela una ricca mitologia e ricostruisci la tua versione degli avvenimenti tramite l’esplorazione dei mondi creati dalle anime.
Goditi una sezione audiovisiva che ti trasporterà in una dimensione fantasy colma di luci e colori… ma anche ombre. Scarf è un gioco lento che ti permette di assaporare la bellezza di ogni momento.