Artbook
Questo contenuto scaricabile include un artbook in formato PDF con 60 pagine di strabilianti illustrazioni di Scarlet Hood and the Wicked Wood realizzate a mano. Contiene anche elementi di gioco narrativi inediti relativi allo sviluppo, all'universo e ai personaggi di Scarlet Hood.