Scarlet Hood and the Wicked Wood
Scarlet si sveglia in questa strana terra dopo essere stata trasportata da un tornado. A causa di una serie di sfortunati eventi si trova a dover guidare una disgraziata compagnia di Munchkin attraverso la Wicked Wood per condurli alla salvezza.