SCARY AND DOT
Ci troviamo di fronte a un classico gioco horror in prima persona. La cosa principale da fare in questo gioco è esplorare il luogo, alla ricerca degli oggetti necessari per il passaggio. Ma dovete fare attenzione, perché non siete gli unici ad aggirarvi tra garage arrugginiti e case a pannelli malandate in questa notte buia... Se sentite risate inquietanti e strazianti o vedete occhi rossi tremolanti da qualche parte in lontananza, è meglio che scappiate, perché probabilmente anche loro vi hanno visto! Non avete armi di alcun tipo, quindi di fronte al pericolo non vi resta che correre a nascondervi.
Questo gioco vi trasporta brevemente in un canonico cortile post-sovietico. Asfalto fatiscente, auto arrugginite parcheggiate qui da secoli e palazzi a cinque piani rivestiti di pannelli che si ergono nel buio della notte.