Scathe
Scathe è un classico sparatutto intenso, brulicante di armi mastodontiche e demoni assetati di sangue. Impersoni Scathe, il sicario delle Legioni infernali, forgiato personalmente dalla terra dal Creatore divino. E, come i tuoi predecessori, devi dimostrare il tuo valore esplorando un labirinto folle che celano presenze demoniache dietro ogni angolo. Prendi il tuo Martello Infernale e preparati a dare pieno sfogo alla tua furia!
Usa la forza bruta e la velocità estrema di Scathe per trovare la retta via tra gli abomini più mostruosi dell'Inferno, mentre cerchi le pietre infernali e sconfiggi i potentissimi guardiani che le proteggono.
Scathe non è uno sparatutto come gli altri... dai il meglio di te nei frenetici combattimenti in stile inferno di proiettili, dove incontrerai pallottole letali e demoni a non finire. Sfrutta l'incredibile velocità di Scathe per farti strada tra i nemici e i loro attacchi.
Falcia i tuoi nemici senza pietà con il potentissimo arsenale di armi di Scathe. Ogni arma è dotata di un devastante attacco secondario. Spargi le fiamme dell'inferno con il Cova-calore o fai a pezzi le infinite entità maligne con la Scaglialama.
Novità di Scathe: l'Enforcer Edition include due nuove modalità e un mare di modificatori personalizzati per permetterti di creare a tavolino l'esperienza che cerchi nel sottomondo.
Metti le ali ai piedi e svuota i caricatori per superare i guardiani nella modalità Speedrun, oppure fai scendere una foschia rossa nella modalità Arcade in stile arena, dove sarete solo tu, la tua arma e una stanza piena di demoni.
Preferisci soddisfare la tua sete di potere? Domina Scathe con i nuovi modificatori di partenza, tra cui l'invincibilità e la modalità Demone infinita, oppure alza l'asticella con Sovraccarico demoniaco!