Domande frequenti sull'accesso anticipato di Scavengers
Prima del lancio ufficiale di Scavengers, vogliamo trascorrere un po' di tempo in contatto continuo con la community per assicurarci di sviluppare con i giocatori il gioco giusto per loro. Per farlo in modo corretto, tutto deve essere regolabile, inclusa la progressione, in modo da poter ricevere tutti i tipi di feedback e reagire di conseguenza. Intendiamo ripristinare la progressione almeno una volta in vista del lancio, ma speriamo che vi unirete a noi su Discord e/o sui nostri canali social per contribuire a plasmare questo gioco, adesso e per gli anni a venire.
Almeno per alcuni mesi, con l'obiettivo di lanciarlo ufficialmente prima della fine del 2021.
I nostri due obiettivi per l'accesso anticipato sono continuare ad espandere i nostri sistemi di progressione e coinvolgimento, oltre a bilanciare e ottimizzare il gioco. Vogliamo assicurarci che ci siano molti modi per investire nel sistema di ricerca e negli equipaggiamenti personalizzabili di Scavengers, rendendo disponibile al momento del lancio un'ampia gamma di nuovi talenti, armi e oggetti di equipaggiamento. Lavoreremo inoltre a un sistema di sfide ampliato, un Battle Pass stagionale e un nuovo personaggio giocabile da aggiungere al lancio.
Riteniamo che il loop di gioco principale di Scavengers (una singola sessione) sia pronto per i test dal vivo e desideriamo sapere cosa ne pensano i giocatori riguardo all'equilibrio, alle prestazioni e al ritmo generale. Nel corso dell'accesso anticipato, speriamo di potenziare i nostri sistemi di progressione e di personalizzazione del gameplay, come la ricerca e gli equipaggiamenti.
Scavengers sarà gratuito sia nella fase di accesso anticipato che al momento del lancio, ma stiamo studiando modi per premiare i giocatori che si sono uniti a noi in anticipo.