Scrapnaut
Scrapnaut è un gioco di sopravvivenza con grafica dall'alto ed elementi steampunk incentrato sulla costruzione della base. Esplora un mondo aperto abitato da biomi mentre ti occupi dell'ossigeno, porti avanti le tue fattorie, generi elettricità, costruisci una casa tutta tua e...