Screamer - Anaconda Corp Customization Pack
Il potere riscopre la nostalgia per le corse vintage con l'Anaconda Corp Customization Pack. Impressiona i tuoi avversari con tre design di classe, uno per ogni veicolo del team, con tre varianti cromatiche ciascuno.
Per chi è abituato ad avere tutti in pugno, dominare non basta. Imprimi il tuo marchio nella memoria dei tuoi avversari con l'Anaconda Corp Customization Pack: tre personalizzazioni d’élite che riprendono icone vintage delle corse, simbolo di status e ambizione.
Queste linee classiche incontrano l'eleganza moderna, perché anche il passato è solo un altro marchio da possedere.