Screamer - Demo
Difendi ciò in cui credi e dimostra che vale la pena combattere: questa è la prova a cui ogni Screamer deve far fronte per svelare la verità oscura dietro il più brutale showdown di corse mai visto e il suo misterioso organizzatore.