Screamer - Digital Deluxe Upgrade
In Screamer, vincere non basta. Devi farlo con stile. Con il Digital Deluxe Upgrade ottieni personalizzazioni uniche per i veicoli dei team partecipanti al torneo, ognuna disponibile in tre varianti di colore.