Screamer - Green Reapers Customization Pack
Hiroshi, Róisín e Frederic hanno l'obbiettivo ambizioso di ottenere giustizia e la loro determinazione si rispecchia pienamente nel Green Reapers Customization Pack. Personalizza le loro auto con design ispirati a iconici veicoli anime, temprati da duelli ad alta velocità e pura adrenalina.