Screamer - Kagawa-Kai Customization Pack
La famiglia lascia segni indelebili e Noboru lo sa bene: un richiamo all'onore e all'appartenenza che influisce su ogni scelta.
Creato in collaborazione con il maestro del tatuaggio giapponese tradizionale Claudio Pittan, il Kagawa-Kai Customization Pack imprime l'artigianalità nel metallo, raccontando una storia di lealtà e inchiostro.
Un lignaggio inciso sulla carrozzeria: ora è il tuo momento di lasciare il segno sulla pista!