Screamer - Strike Force Romanda Customization Pack
Lo Strike Force Romanda Customization Pack ti rende la star del palcoscenico con tre nuove personalizzazioni esplosive, una per ogni idol, ciascuna con tre variazioni cromatiche.
Lasciati travolgere da un’esplosione di luci, ritmo e metallo. Non stiamo parlando degli outfit di Hina, ma dello Strike Force Romanda Customization Pack!
Con design che incarnano l’energia travolgente dell'heavy metal, queste auto non seguono la musica: la guidano, pronte a far tremare l'asfalto e prendersi la scena. Adesso tocca a te scatenarti sotto i riflettori!