Seafarer: The Ship Sim - Voyager Pack
Espandi la tua flotta e fai rotta verso nuove possibilità con il Voyager Pack! Questo pacchetto aggiunge due nuove imbarcazioni e una selezione di oggetti cosmetici per personalizzare l’aspetto del tuo capitano.
Prendi il comando della nuovissima imbarcazione “Gull”, una nave versatile dotata fin dall’inizio del proprio drone. Mentre i droni di solito devono essere sbloccati su altre imbarcazioni, la Gull ti offre accesso immediato a questo utile strumento, permettendoti di esplorare, ispezionare e affrontare i tuoi compiti con ancora più flessibilità. Il Voyager Pack include anche il nuovo rimorchiatore “Green Star”, aggiungendo un’altra imbarcazione affidabile alla tua flotta.
Inoltre, il Voyager Pack include una selezione di oggetti cosmetici per il tuo capitano, tra cui pratici abiti da lavoro e capi ispirati alla vita in mare e nei dintorni del porto.