Seafarer: The Ship Sim - Voyager Edition
Salpa verso nuove possibilità con la Voyager Edition! Questo bundle include il gioco principale e una selezione di contenuti aggiuntivi per espandere la tua flotta e personalizzare l’aspetto del tuo capitano.
Prendi il comando della nuovissima imbarcazione “Gull”, una nave versatile dotata fin dall’inizio del proprio drone. Mentre i droni di solito devono essere sbloccati su altre imbarcazioni, la Gull ti offre accesso immediato a questo utile strumento, permettendoti di esplorare, ispezionare e affrontare i tuoi compiti con ancora più flessibilità. La Voyager Edition include anche il nuovo rimorchiatore “Green Star”, aggiungendo un’altra imbarcazione affidabile alla tua flotta.
Per completare il tuo viaggio con stile, la Voyager Edition include una selezione di oggetti cosmetici per il tuo capitano, tra cui pratici abiti da lavoro e capi ispirati alla vita in mare e nei dintorni del porto.