Secret Government
Secret Government è un formidabile gioco di strategia basato su una società segreta. Da centinaia di anni regna di nascosto sull'umanità. Il tuo ruolo non sarà semplicemente quello di guidare una nazione o un territorio, ma sarai anche il leader della Brotherhood: una società plurisecolare che agisce nell'ombra controllando il mondo intero. Tira i fili del destino ed esercita la tua influenza su presente e futuro per cambiare le sorti del mondo intero e ricostruirlo a tuo piacimento.
Riscrivi la storia - Dal 17º secolo fino ai nostri giorni, dalla gloriosa rivoluzione fino alla guerra d'indipendenza americana, i giocatori intraprenderanno ogni missione in conflitti mondiali, con il compito di realizzare le ambizioni della Brotherhood, manipolando i risultati finali.
Influenza indiretta - Perché accollarti personalmente il lavoro per realizzare le tue ambizioni diplomatiche, economiche e militari? Infiltra le tue spie e sottometti altra gente al tuo volere con oltre 50 tipologie di azioni che ti permetteranno di capovolgere le sorti mondo a tuo favore senza bisogno di sporcarti le mani.
Controlla un mondo vivente - Tra ideologie e classi sociali, dazi e rivolte civili, il mondo di Secret Government è fondato su una rete di innumerevoli sistemi sociopolitici interconnessi fra di loro che simulano una plausibile realtà rivoluzionaria a tutti gli effetti. Mentre i capi mondiali lottano per mantenere lo status quo, in che modo riuscirai a destabilizzare il sistema, innescando cambiamenti su scala globale?