Selfloss
Selfloss è un gioco d'avventura ambientato tra il folklore slavo e islandese. Nei panni di un vecchio saggio con un bastone magico, viaggerai tra mari e laghi, affronterai creature mitologiche e aiuterai le anime che cercano sollievo.
Selfloss è un’avventura nel mondo delle emozioni, in un paese di fantasia ispirato alle tradizioni slave, dove le balene vengono venerate. Il vecchio guaritore Kazimir compie un epico viaggio in barca e a piedi, alla ricerca di un rituale che possa curare la ferita della sua anima. Durante il viaggio incontrerà personaggi memorabili e userà la luce del suo bastone magico per combattere il Miasma, la misteriosa calamità che affligge il mondo.
Il bastone di Kazimir è un elemento fondamentale della meccanica di gioco e della storia; il gameplay permette di controllarlo sia in modo simultaneo che indipendente.
Trova molti modi di utilizzarlo per risolvere rompicapi ed eliminare le tracce di Miasma dal mondo.
Usa il potere del bastone di Kazimir per guidare la tua barchetta lungo acque piene di pericoli e fiumi sinuosi.
Esplora e incontra diversi abitanti del mondo, usando le tue abilità di guaritore per lenire il loro dolore.
Celebra il rituale di Selfloss per curare le ferite di coloro che hanno perso una persona amata.
La colonna sonora potente e commovente di Arigto accentua l’impatto emotivo del viaggio di Kazimir.
Scopri miti di ispirazione slava, portati in vita dalle storie che incontrerai nei tuoi viaggi.