Sengoku Dynasty - Sakura Pack
La caduta dei petali annuncia una nuova era di forza e bellezza. Il DLC Sakura porta tantissimi nuovi contenuti estetici nel Giappone feudale della dinastia Sengoku. Include maschere spaventose, armi finemente cesellate, abiti eleganti e stendardi degni di un vero Daimyo.
Il set di abiti Samurai della luce, disponibile nelle varianti maschile e femminile, è creata per i guerrieri che cercano libertà di movimento ma non vogliono passare inosservati né in battaglia, né al villaggio.
Il DLC Sakura è esclusivamente estetico e non influisce sui progressi di gioco. Richiede il gioco base Sengoku Dynasty.