Session: Skate Sim Paris
Preparati a sfrecciare di fronte alla Torre Eiffel, a visitare Trocadéro, a emozionarti in Piazza della Repubblica e a eseguire trick nella zona municipale di Mairie d'Ivry. La parte migliore? Le missioni nuove di zecca da non perdere.