Session: Skate Sim - Supporter Pack
Affronta lo skatepark Péitruss di Lussemburgo, allenati nell'area Hangar dedicata e personalizza il tuo skater e skateboard con un costume da prigioniero e due nastri antiscivolo esclusivi.