Session: Skate Sim Year One & Two Edition
Con Year One & Two Edition di Session: Skate Sim avrai il gioco base e un sacco di contenuti aggiuntivi. Vai in skate negli spot più iconici, esplora mappe uniche e gioca nei panni degli skater professionisti.
Con Year One & Two Edition di Session: Skate Sim avrai il gioco base e un sacco di contenuti aggiuntivi. Vai in skate negli spot più iconici, esplora mappe uniche e gioca nei panni degli skater professionisti, crea i tuoi personalissimi spot e mostra a tutti il tuo stile con completi e skateboard esclusivi.